Perché contattarci

Facciata palazzo Necchi a Pontremoli
Facciata palazzo Necchi a Pontremoli

Cerchi un’mpresa edile in Lunigiana o a La Spezia? Chiamaci! comunque ne trarrai un beneficio…anche se deciderai di non affidarci l’incarico.

Perchè consultarci

Perchè, dovendo effettuare interventi edili, può rivelarsi opportuno consultare la nostra impresa?

Qui faccio una precisazione: consultare non vuol dire scegliere. Assumere impegni.

Vuol dire informarsi, raccogliere elementi, chiedere spiegazioni.

Poi sta a noi cercare di fare in modo che, fra le numerose imprese edili presenti in Lunigiana ed a La Spezia, la scelta possa cadere sulla nostra.

Il modo di operare della nostra impresa

Di seguito rappresentiamo quelli che, a noi, sembrerebbero validi motivi per consultarci.

Non pochi aspetti ci accomunano a tante altre imprese edili alcuni però, e di questo siamo orgogliosi, crediamo che ci contraddistinguano.

Chiarezza, competenza e serietà

  1. Perchè siamo una squadra di muratori esperti e professionali che, da anni, lavorano insieme.
  2. Perchè siamo un’impresa edile che cura particolarmente la formazione e l’aggiornamento. Un aspetto che ci consente di scegliere la soluzione più adatta per ogni specifico intervento (facciata, tetto, cappotto, ristrutturazione interna, etc.)
  3. Perchè prima di parlare, esprimere valutazioni, stime, per qualsiasi tipo di lavoro, facciamo un sopralluogo gratuito. In questo modo non accade mai, a meno di variazioni progettuali in corso d’opera, che il conto consuntivo possa superare quello preventivato. Non vi sentirete mai dire: …questo non lo sapevamo…questo non ce lo avevate detto…etc.
  4. Perché, altrettanto gratuitamente, stiliamo un preventivo, sovente ipotizzando più di una soluzione che, con grande franchezza, andiamo poi a discutere con il committente, indicando pro e contro di ciascuna.
  5. Perché prestiamo grande attenzione alle esigenze del cliente non solo per quanto riguarda la qualità del lavoro eseguito ma anche in merito al rispetto dei tempi concordati per la sua consegna.
  6. Perché, nei lavori significativi, settimanalmente forniamo un report al cliente in modo da tenerlo costantemente aggiornato sull’andamento del cantiere.
  7. Perché operiamo solo con personale in regola ed attenendoci a tutte le normative vigenti. Un aspetto sovente sottovalutato ma che, se trascurato può essere causa di seri problemi per il committente.
  8. Perché, è molto improbabile che abbiamo amici o parenti nel vostro condominio, in grado di consigliare la nostra ditta. Però…possiamo fornire referenze. Accompagnarvi a vedere lavori da noi realizzati. Fare in modo che possiate parlare con chi ci ha già accordato fiducia. Crediamo, infatti, che questo sia un fattore importante perché in gita, al ristorante o a pescare è giusto e opportuno andarci con gli amici ma quando dobbiamo scegliere un’impresa edile risulta altrettanto opportuno raccogliere informazioni su ciò che sa fare e su quanto è affidabile. Perché se la scelta avviene sulla base di …mio cugino conosce uno…un mio amico che se ne intende…e via ragionando non è raro correre il rischio di intraprendere un percorso che si dimostra errato solo dopo che ha già prodotto danni.
Giornata dedicata alla formazione: il microcemento
Giornata dedicata alla formazione: il microcemento