La nostra squadra

Una squadra di artigiani affiatati: la nostra squadra.

squadra di artigiani affiatati
squadra di artigiani affiatati

Muratore, elettricista e idraulico sono coinvolti pressoché ovunque ci siano da eseguire opere significative di ristrutturazione.

In alcuni casi poi, ad essi si aggiungono: operatori del movimento terra, cartongessista, termotecnico, fabbro, falegname, pavimentista, serramentista, decoratrice, marmista, etc.

Analizzando la quantità di figure professionali coinvolte in una ristrutturazione non possiamo nascondercene le oggettive complicazioni.

Nulla di complesso però. Solo complicato.

Si tratta quindi di semplificare il processo adottando una soluzione lineare.

Alcuni, per semplificare, scelgono di impiegare figure polivalenti: da utilizzarsi in ogni settore ed in ogni situazione. Una scelta legittima ma da noi non condivisa.

Noi, Impresa di costruzioni il lago srl, abbiamo ritenuto opportuno percorrere una strada diversa.

Con l’obiettivo di ottenere il massimo della qualità ad un costo competitivo, tale da mantenerci sul mercato, abbiamo realizzato un team affiatato.

Abbiamo selezionato una vera e propria squadra di professionisti, ormai abituati a lavorare insieme che non stentano a capirsi al volo, procedendo spediti senza conflitti di competenze, con un unico e condiviso obiettivo: la qualità dei lavori eseguiti.

L’ottimizzazione ottenuta applicando questo modello operativo si manifesta attraverso una pressochè totale eliminazione dei tempi morti e, conseguentemente, dei costi.

Risultato finale: un lavoro eseguito a regola d’arte con costi ragionevoli.